Menu
A+ A A-

Azienda

P.R.B. è un un’azienda giovane e dinamica, attenta alle esigenze e alle richieste del mercato, che ha saputo bruciare le tappe imponendosi, all'inizio della sua avventura, all’attenzione del pubblico, degli appassionati e degli operatori del settore ciclistico.

L’esperienza, iniziata nel 1970 nel settore del ciclismo specialistico, (allora l'Azienda si chiamava Titan Cycle) ha permesso di raggiungere importanti risultati in ambito commerciale e sportivo grazie alla produzione e commercializzazione di biciclette da corsa e MTB con telai in alluminio e carbonio progettati e costruiti anche su misura.

La continua e costante ricerca di innovazione ha portato nel tempo l'azienda ad evolversi e specializzarsi, consentendogli di instaurare importanti collaborazioni nel settore del ciclismo con ben 20 SQUADRE CORSA, spaziando dai settore dei dilettanti a quello dei cicloamatori.

Prodotti di alto profilo tecnologico, grande attenzione ai particolari, supporto e presenza costante nelle più importanti manifestazioni ciclistiche, hanno consentito ad una piccola ma tenace azienda come la nostra di offrire mezzi capaci di soddisfare sia le esigenze dell’amante evoluto della bicicletta, sia quelle delle squadre professioniste e semiprofessioniste che hanno sempre trovato in noi un costante punto di riferimento e un validissimo partner tecnico.

Con il passare del tempo, l’evoluzione della società, il grosso problema dell’inquinamento e della mobilità urbana, è subentrata l'esigenza e la volontà di rivolgere un'attenzione particolare all’ambiente e all’ecologia, accettando una sfida che riserverà sicuramente forti e interessanti sviluppi futuri.

Nel 1991, Titan Cycle diventa P.R.B. iniziando la propria esperienza nel settore dei veicoli ad energia pulita con la produzione dei primi monopattini elettrici e successivamente dei cicli a pedalata assisitita.

Attualmente, P.R.B. è in grado di offrire una gamma di mezzi elettrici che spazia dalle biciclette alle vetture, veicoli altamente efficienti, innovativi e affidabili, conformi alle ultime normative di legge, capaci di rispondere alle necessità ed esigenze della mobilità individuale, degli autonoleggi, delle Amministrazioni Pubbliche e del trasporto persone in generale, garantendo una soluzione adeguata ad ogni richiesta specifica.

Il fiore all'occhiello è il bellissimo minibus PRB153, veicolo omologato alla circolazione stradale, impiegato pricipalmente nel trasporto pubblico/turistico.

Tra gli omologati spiccano anche la versatile Jeep341 e il modello 18x4.

La gamma delle biciclette prevede diversi modelli, alcuni equipaggiati con batterie al piombo e altri con le più leggere batterie al litio-ioni.

Buono anche l'assortimento dei veicoli elettrici per diversamente abili.

All'interno del nostro sito troverete, suddivisi per categorie, i prodotti e gli accessori con le relative descrizioni e specifiche tecniche, ma se desiderate saperne di più o avete la necessità di richiedere un preventivo personalizzato, non esitate a contattarci.

Per lo sport, il tempo libero e la mobilità P.R.B. è sempre al vostro fianco.

il minibus PRB 153

 

La Jeep 341

 

Il modello 18x4

 

La bici a pedalata assistita "Gilda"

Seguici su